• +90 539 522 4054
  • info@devotekseeds.com

Clannad e impressioni su di lei

Clannad e impressioni su di lei

Di seguito parleremo Non un genere molto popolare di cultura del gioco e Si tratta romanzo visivo. Il gioco è realizzato da Tutti i canoni di stile dai padri del generegiapponese. UN Questo significavolti in Lo stile di anime, grandi occhi, espressione grottesca delle emozioni, pensiero più profondo senso dei significati dell’essere, i petali di Sakura in Codice di Samurai. Inoltre, il gameplay stesso è caratterizzato da una parolalettura. Esatto, tutto il gioco tu Leggerai e Fai una scelta tra due o tre opzioni una volta ora. Nessuna azione di uragano e Intrigue politiche di Tactico Mappa del mondo. Ci sarà solo statico in 95% dei casi di immagini per motivi orientali misurati. Inoltre, il vocabolario di questa opera non lo è comparabile Estremamente piccolo V Confronto con volume di testo c il gioco stesso. Se tu Glorificato e Il solo pensiero di p Leggendo così tante lettere si tuffano orroreVieni audacemente e Non Pazzo. IO Avvertito, puoi andartene.

Due, ora che la maggior parte del pubblico ha lasciato questa pagina, puoi iniziare una storia su questo rappresentante del genere per quei cinque che non sono estranei alle melodie della terra del sole nascente. Sì … mi sono completamente dimenticato, questo non è un po ‘meno che completamente, ma solo i puritani più ardenti prendono in considerazione il contenuto erotico. Non c’è nessuno qui, qui su un altro.

(Il suono di quattro sedie pieghevoli e si mescolano all’uscita …) Viviamo nell’era della nanotecnologia e della conquista dello spazio. Sensazione davvero perfetta quando per qualcuno tu stesso

Sei un obiettivo, la scoperta e il mondo intero.

Devi iniziare con qualcosa.

Quante volte i pensieri dell’ingiustizia del mondo ci visitano? Quante volte siamo pronti a criticare tutto e tutto? Perché più spesso la sventura va di pari passo con la solitudine? Questi pensieri almeno una volta hanno visitato tutti e il dolore del risentimento è stato costretto a seguire il percorso dell’autodistruzione. Dopotutto, l’odio genera solo un grande odio. C’è ancora una possibilità, un gioco nella CHRED dei giorni bui. Questa possibilità sarà un’altra persona che è apparsa accidentalmente sulla strada spinosa. Questa persona influenzerà la nostra vita, indirettamente o direttamente. E il saggio si aggrappò a questa possibilità, fare i massimi sforzi, t. A. Vale la pena combattere la felicità per lui.

Un ragazzo semplice, uno scolaretto Tomoy Okazaki, ci dà il benvenuto dai primi minuti della storia con una dichiarazione inequivocabile di una persona che ha superato la maggior parte del suo percorso di vita: "Odio questa città …". I pensieri tipici sono biancastri, calciando i barattoli per strada. Innumerevoli assenteismo, voti bassi, cattiva gloria tra compagni di classe, amico-tela che provengono dall’adattabilità sociale e dal significato in tali condizioni. Il resto della giornata il protagonista barcolla in giro per la città, estenuando per ozio, ignorando tutti i circoli scolastici e le ore fresche. Le sue serate passano senza meta. Tomoy viene raramente tornato a casa ed estremamente riluttante, perché molto probabilmente, appoggiandosi al muro, dorme davanti al tavolo e il padre ubriaco della TV nel fumo si è acceso.

In questa famiglia, una svolta era la morte della madre del personaggio principale, che aveva attraversato entrambi gli uomini in famiglia. Da questo momento, incapace di cambiare in qualche modo il fatto della perdita, il padre e il figlio si stavano sempre più allontanando l’uno dall’altro, chiudendo ciascuno nel suo guscio. Problemi al lavoro di un padre, la conseguente ubriachezza, una passione per il gioco d’azzardo, giurando tra loro, risentimenti reciproci. Il punto grasso è stato un combattimento, a causa del quale Tomoy è stato ferito. Più di un nemico, il figlio di suo padre non contava. Un esempio naturale e l’autorità nell’istruzione furono perse e il ragazzo fu lasciato a se stesso.

La solita mattina è in ritardo

Nulla di problemi, o meglio, non ha promesso miglioramenti. Tomoy si alzò in una scuola odiata, dove doveva partire per l’ultimo anno, e poi immergersi in una routine per adulti. E incontrò una ragazza lì, mormorata incerta sottovoce, qualcosa sui dolci dolci. Sembrava così incerta che nonostante l’uniforme scolastica, dubitava ancora se andare o meno a scuola. Il frivolo teppista era irragionevole per la ragione di una così profonda esitazione, e gettò un incoraggiamento incuperò allo sconosciuto, con loro sorpresa generale, il successo di successo. Forse Tomoy fu mandato da pensieri negativi e voleva rallegrarsi almeno un po ‘, forse il Sakura in fiore era la ragione della rinnovata percezione, forse la terra in quel momento rallentava lentamente la sua mossa. Ma questo incontro casuale ha lanciato un’intera catena di eventi nella vita del protagonista.

Scuola – La vigilia della vita

Il principale teatro degli eventi https://casinocazimbo.it/ è la scuola più alta di una delle piccole città del Giappone. E, come stare in tutti i rappresentanti della "scuola" tag, siamo accolti da tutta la tavolozza di sensazioni di quel processo molto educativo. Lezioni noiose, esami finali, circoli dopo la scuola, competizioni improvvisate, follia con un amico dopo la scuola e, naturalmente, interesse per il sesso opposto. Lo stesso protagonista brontola in tutte le direzioni, con il cinismo che sta per la sua strada, si allontana le nocche indirizzate a individui sociali leggermente più di successo e non disturba l’opportunità di fare uno scherzo di nulla di senza precedenti dalla vittima. E, sembrerebbe, non c’è nessun posto più comune, e ad ogni fase la battuta dell’argomento, Dejavu, e non si distingue.

In effetti, se interpreti il ruolo del bullo molto cupo che Tomoy appare davanti a noi all’inizio, quindi dopo un breve intervallo di tempo di gioco, il ragazzo arriverà sull’unico percorso, lo stile di vita della vita di spicco al nulla.Rifiuta tutto e non c’è conforto in nulla, e quei pochi tentativi di entrare nel processo chiamato "Life" non sono sposati con il successo.

Vale la pena uno sguardo più da vicino

Non è necessario essere sorpresi dai pensieri di Tomoy, perché le sue opinioni sono state respinte dall’influenza del mondo esterno, che è tutt’altro che un flessore come ci siamo abituati dall’infanzia. Uno degli obiettivi della famiglia che alleva un bambino è dare gradualmente a un bambino il concetto di una vita difficile fuori casa. La famiglia rimuove le barriere, una per uno, aumentando a poco a poco la pressione della realtà brutale.Tomoy fin dall’infanzia non aveva una cosa così semplice come la comprensione e il consiglio dei genitori.

Avendo respinto lo scetticismo, il personaggio principale può perdere la sua armatura impenetrabile per un po ‘e lasciare chiunque più vicino a se stesso. Avendo fatto uno sforzo e una corretta ingegnosità alle elezioni, insieme al personaggio principale, osserviamo lo sviluppo della sua personalità, che, a sua volta, contribuisce alla conoscenza degli altri da quelle parti che erano precedentemente invisibili. Tomoy di superficiale maleducato si sta gradualmente evolvendo in una persona comprensiva che non può solo seguire i propri capricci, ma anche pronto per l’auto -sacrificio e l’altruismo.

Maledizione del multi -valore

Clannad ci dà l’opportunità di partecipare a nome del protagonista in molti destini di questa piccola città. Quasi ogni incontro comporta una serie di eventi, coincidenze, e qui gli autori non si sono limitati solo al destino dei coetanei. Può incontrare personalità interessanti ed eccezionali e ognuno di esse si rivelerà con uno studio più profondo.

Il gioco non è comune agli occhi del genere Connoisseurs Simulator. In alcun modo. Il giocatore per una coppia con il personaggio principale dovrà prendere decisioni difficili, a volte contrariamente ai sentimenti reali. L’obiettivo non è un set di occhiali con una bella ragazza in un appuntamento (anche se questo momento è stato anche ironicamente picchiato in un episodio), non ottenere Achivka per il romanticismo in una volta con tutti. Qui queste cose sono più secondarie. Lo scopo del gioco è rivelare le storie di persone, le loro esperienze, di diventare parte del destino di qualcun altro, per renderlo parzialmente tuo.

L’empatia non è un vizio, ma non è buono

Siamo appena arrivati al principale. In termini di percezione di Clannad, è un dramma diluito da una commedia in dosi e romanticismo moderati in quantità sufficienti. Coesistono pacificamente, alternando, imitando il ciclo di vita di UPS e Falls, Triumph e Tragedies. La sincerità delle emozioni sullo schermo lascerà poche persone indifferenti e la colonna sonora straziante crea qualitativamente l’umore e fa scoppiare l’essenza del torace. La maggior parte delle trame sono piuttosto pesanti in senso emotivo, quindi non dovresti essere sorpreso se il personale finale viene lavato via con un rossore delle lacrime. In questa materia, il maestro giapponese, come sempre, all’altezza, non ha senso resistere.

Ora l’argomento del gioco. È una famiglia come fenomeno, come cellula funzionale della società e come una delle proprietà più preziose. Un modo o nell’altro, ogni storia è collegata alle relazioni delle persone all’interno della famiglia. Che si tratti del conflitto interno di bambini, risentimento reciproco, alienazione, malinteso, sacrificio, litigi e franchezza – è difficile elencare tutti gli aspetti e la copertura del gioco. Inoltre, la famiglia qui appare anche come una certa astrazione dell’immagine e i personaggi non sono sangue o parenti lontani. La storia non riguarda la convivenza sotto lo stesso tetto, ma la relazione stessa, la loro diversità e fragilità. A volte c’è una sensazione di smarrimento di quanto questa o quella situazione, battuta sullo schermo, quanto sono vicine le esperienze di una di esse.

Un romanzo che non dimentica di essere un gioco

Ecco la più classica meccanica del passaggio caratteristica dei racconti visivi: dovrai ricordare più di una volta. Nel corso della narrazione e della determinazione del percorso, tu e il personaggio principale aprirai l’album delle illustrazioni ciò che è un indicatore di contenuti intra -game aperti (100% – hai visto tutto, è logico). Rallegrati, soffrire, innamorarsi, lamentarsi, creare stupidità, perché non si sa mai esattamente come porre fine a qualcosa di innocentemente che è iniziato. In effetti, abbiamo 2 luoghi di azione: nostro, mondo ordinario e mondo illusorio. Il valore del secondo con tutto il desiderio di non spiegare fino alla fine – quindi capirai tutto da solo. Inoltre, in determinate circostanze, Tomoy riceverà una piccola luce di luce e queste luci si rifletteranno nel menu principale del gioco. Comprendere il numero di questi gizmos splendenti è estremamente importante, perché il gioco è diviso in due parti. La prima parte può essere proceduta in qualsiasi momento, solo raccogliendo un numero sufficiente di tali premi. Guardando sotto lo spoiler, puoi scoprire quanto hai bisogno per far passare le luci. Queste informazioni contribuiranno a navigare nello spazio, non più.

Hai bisogno di 7-8 luci per aprire la seconda parte del gioco, Afterstory.

Hai bisogno di 13 luci per aprire il finale finale, "vero". Quando si assumono la giusta quantità, la musica nel menu principale dello stupido cambi e le luci inizieranno a pulsante.

Stell te stesso, perché anche con una guida a portata di mano lascerai per oltre quattro dozzine di ore per leggere l’intera trama, senza finali senza successo. Con il riavvolgimento … nel complesso, la procedura per passare la grandezza non ha importanza, ma la storia gradualmente, senza salti e un minimo di domande, si sviluppa nella sequenza seguente. Non dogma, ma leadership.

Misai => tomoy => miyava => Fujabyasi => kappei => sunohara => kotomi => foucum => coUMura => Furukava => Afterstory.

Nel poststory lavoriamo per il risultato, la sequenza non ha importanza.

Alla fine, il gioco ripagherà con più del tempo trascorso, riempita di emozioni e coscienza del significato, ti fa pensare a qualcosa. Affascinante.

Un po ‘sui media

Clannad è stato a lungo un culto in casa, due stagioni di anime, un "film" a lunghezza completa e fretta. A proposito, non è consigliabile guardarli fino a quando il gioco è completamente passato. A. In primo luogo, gli spoiler, in secondo luogo, una buona metà del contenuto viene tagliata con una perdita di sfumature. A chi, ma ero evidente.E gli adattamenti stessi sono pieni di nuove scene, insignificanti, ma arricchevano la storia generale. Dovresti conoscere, ma non mettere al di sopra dell’originale.

Il risultato della sottomissione

Questo gioco può essere giustamente considerato (o è già considerato) una proprietà culturale e artistica, e non una lettura di terzi. Non ci sono omicidi, ma c’è la morte, inizialmente non esiste una trama espressa specificamente, ma alla fine è costruita, non c’è mondo qui che deve essere salvato, qui devi capire te stesso.

Estremamente difficile da imparare e valutazione a sangue freddo. Questo testo è scritto liberamente e non sempre coerente, ha un piccolo dettaglio. Tale è il gioco stesso, non si spingerai in un certo framework, non puoi davvero dire, pensi, pensi. Pertanto, assegno il punteggio più alto e il posto onorario nel cuore.

HEX80

Leave your message