• +90 539 522 4054
  • info@devotekseeds.com

Giochi classici nel tuo telefono

Giochi classici nel tuo telefono

Android e iOS come piattaforme di gioco sono morti. È successo così che Fruit Ninja e Subway Surfers, che una volta hanno spinto a buttare via il loro vecchio Nokia 5800 e infine hanno acquistato uno smartphone nuovo su Android, sono rimasti gli unici giochi che non si vergognano di menzionare in una società decente. Infinite fattorie, caffè, fabbriche in cui ogni 15 minuti è necessario rimuovere il raccolto e acquistare miglioramenti per Donat, tutti questi uomini urlanti sulle icone, costante "Ti è piaciuto il nostro gioco? Quindi paga di più!" – Una descrizione completa del moderno Gamdev mobile. No, smettila!

Ma prima che l’erba fosse più dolce, il cielo era più verde e i Giochi non hanno cercato di venderti una manciata di pixel, sotto la maschera del progresso. Hanno venduto un piacere puro e concentrato. E ora cercheremo di restituire questa sensazione.
Fortunatamente, Android ha molti emulatori della maggior parte delle console della nostra infanzia. Ecco solo un altro problema concettuale dei telefoni moderni: la mancanza di pulsanti fisici e inibitori del freno del controllo sensoriale. Ovviamente, puoi acquistare un gamepad per il tuo telefono, ma questa opzione non è adatta al gioco "in viaggio", ma questo è il vantaggio principale dei giochi mobili.

L’idea di questa nota mi è venuta quando ho provato a lanciare una gara d’infanzia su un emulatore di un telefono. Dopo aver fatto tutti gli alberi, i pilastri e i cani, ho deciso di non suonare per molto tempo e ho perso la forma. Ho lanciato il gioco sulla console originale (non chiedere perché ho bisogno dell’emulatore della console, che ho già). No con le mani andavano bene. Basta premere la levetta analogica fisica a sinistra-destra o il D-pad è molto più conveniente e più efficace che guidare un dito lungo lo schermo altrettanto convenzionale, non capire se hai girato la levetta virtuale per fermarsi o semplicemente un po ‘.
Ho respinto il gioco da parte e ho iniziato a pensare in quale gioco sarebbe stato conveniente giocare anche con controlli così ridicoli. Ed ecco cosa ho pensato:

Final Fantasy I-Ix

Piattaforme:
NES, SNES, PlayStation 1

I giochi di questa serie sono amati e rispettati in tutto il mondo. Il classico meccanico JRPG è l’ideale per il suo combattente senza fretta e il design di livello locale garantisce che non potrai rompere in qualche buco, lava o mettiti sotto il bus.

Chrono Cross (PS1)
Skies of Arcadia (Sega Dreamcast)

La leggenda di Zelda: Ocarina of Time

Piattaforme:
Nintendo 64

Abbiamo perso il miglior gioco di tutti i tempi secondo Metacritic? Allora ora è il momento di recuperare! Aiuto ZeldeLink per salvare il regno Ciao regolaHyrule dalla distruzione, salva la principessa e … più avanti nell’elenco. Il gioco non richiede una rapida reazione da parte del giocatore, quindi avrai sempre il tempo di mirare bene al nemico o di calcolare il salto.

Cieli di arcadia

Piattaforme:
Sega Dreamcast

Il gioco si svolge in un mondo https://playzillacasino.it/ composto dalle isole che si impendono nell’aria e dove i principali mezzi di movimento sono vari aerei che sembrano il mare. La trama ruota attorno al protagonista – Weiss, un giovane pirata che, insieme ai suoi amici, sta cercando di impedire agli imperi di Valois di ottenere un’arma antica in grado di distruggere il mondo.

Resident Evil (1-3, Code Veronica)

Piattaforme:
Sony PlayStation, Sega Dreamcast

Grazie al classico schema di gestione dei personaggi, giocare ai vecchi residenti è ugualmente scomodo sul gamepad, sulla tastiera o sullo schermo sensoriale. Quindi se ci sono inconvenienti, allora con note di nostalgia.

Piattaforme:
Windows 95 (sì, e le vecchie finestre possono già essere lanciate da sotto Android)

Guerra, la guerra è finalmente cambiata. E non come la maggioranza vorrebbe. Se corri, guardando a terra e mettendo il server con i missili nucleari che lanciano non ti intrattengono, suggerisco di ricordare i classici. Solo Step -By -PatSep Battles -Solo hardcore.

I migliori commenti

Clickbeite a buon mercato che non riflette la realtà in alcun modo.

Infinite fattorie, caffè, fabbriche in cui ogni 15 minuti è necessario rimuovere il raccolto e acquistare miglioramenti per Donat

Sì, ci sono tali giochi, ma non coprono il 30% della diversità dei giochi, per non parlare del 100%.

Ci sono buoni giochi sui telefoni, inoltre ci sono molte porte con un PC, sia ufficiali che non. E per gli emulatori puoi anche acquistare un gamepad se quello. Ciò che il peso ha anche menzionato nell’ultimo video.

Titolo troppo forte e anche dichiarazioni troppo rumorose all’inizio, che sono già state indicate sopra. E non sei una persona reale in una situazione senza speranza se non hai acquistato un gamepad cinese da Alik che funziona dai blueters e non ha suonato lo stesso Tony Hawk. O mai lanciato a microonde aperto. Anche se sembra che l’autore non sappia nemmeno cosa sia. Sono solo per il fatto che bene è troppo piccolo. È detto in modo molto superficiale quando le persone sono possibili con tutto questo e sui PC più spesso usano. I telefoni hanno lasciato a lungo le parole nel primo tempo.

Ancora una volta, se c’è tutto. E ancora di più perché sviluppare quelli simili quando il profitto viene portato in progetti casuali? È triste, ma davvero. Sì, e l’enfasi sulla trama ora e nei grandi giochi non va davvero. L’industria mobile, al contrario, sta ora cercando di affrontare un gameplay interessante, che, in linea di principio, normalmente sta considerando cosa fare dai giochi con lo stesso PS 1, o dos, sull’emulatore di cui ho avuto personalmente il primo folich contemporaneamente, non più, non più. Gli standard sono diversi ora. Bene, prendi ancora la stessa trilogia di Space Marshals, qui hai Giochi direzionali suzhel.

Android e iOS come piattaforme di gioco sono morti.

Genshin Impact, Asphalt, PubG Mobile, Fortnite, Cod, Pascal’s Wager, The Coming Diablo, Ah, ecco perché tutti stanno cercando di rilasciare il loro successo sui telefoni cellulari ora perché la piattaforma è morta … sì-aga, sono d’accordo. Dopotutto, nel frattempo, il gioco mobile è redditizio rispetto alla console e al PC-shoe combinati. Sì, sì, è vero, piattaforma morta.

Bene, dopo ciò, non voglio nemmeno leggere di più.

Per riferimento – Ho un Hayami con uno schermo rotto, non tirando Genshin (e perché?), ma per questo non ho intenzione di dire che nessuno gioca su smartphone. È ovvio che il livello dei giochi è solo in crescita. Confronta i giochi Android cinque anni fa e oggi. Piattaforme morte e poco programmate, sì.

I sette peccati mortali

Raziel: Dungeon Arena

Cyberika: cyberpank acshn rpg

Android e iOS come piattaforme di gioco sono morti.

Fortnite, GTA, COD … puoi continuare a lungo.

Ci sono buoni giochi sui telefoni

Si prega di dare un esempio di almeno un gioco adatto con un’enfasi sulla trama. Ho cercato, onestamente non ho trovato, tranne, ancora una volta, una coppia di porte con un PC, ma il controllo era molto peggio al telefono, e in alcuni, al 6 ° "+ schermo, il testo non è stato quasi letto.

Mentre i negozi di giochi scrivono di un profitto relativamente normale di 5-7 miliardi, Apple riferisce circa 11 miliardi di sempreverdi.

HEX80

Leave your message