Sia che tu abbia letto il lavoro di Herbert Wells "L’isola del Dr. Moro"? In esso, su una lontana isola disabitata, uno scienziato pazzo ha condotto terribili esperimenti sugli animali, trasformandoli in creature umanoide. Sembra familiare? La trama di questo particolare libro è stata presa come base dagli autori del gioco Vivisector, su cui oggi ti dirò.
Per cominciare, come sempre, sulla trama. Penso che sia improbabile che qualcuno tornerà al Vivisector, ancora di più per il bene della trama. Pertanto, ti racconterò brevemente l’intera storia ..
Il protagonista, Kurt Robinson, come parte del distacco delle forze speciali, va in una certa isola per salvare il distacco di Laiam Kueid, che è stato anche inviato qui prima per combattere i "ribelli". Di conseguenza, quasi immediatamente dopo l’atterraggio, il distacco di Kurt viene attaccato da animali geneticamente modificati, in cui tutti, tranne, in effetti, il glavaero. Tra i morti c’era la sua ragazza, con la quale si è rotto alla vigilia dell’atterraggio. Ora, già per salvare Kurt, un altro aereo veniva inviato sull’isola, ma anche l’operazione finiva senza successo. L’eroe riesce a contattare Liam, che informa Kurt che lo stesso generale Dogstone stava volando verso l’isola, e ora il protagonista ha bisogno di raggiungerlo. Il generale gli ammette che la questione non è affatto in nessun ribelle lì, ma nei mutanti animali che sfuggono al controllo, e lo stesso Kurt fu inviato qui su richiesta del Dr. Morheda, che era impegnato in esperimenti. In risposta, Morhead ha promesso di calmare i mutanti, ma ha rifiutato di realizzare la sua parte della transazione.
Lo stesso dottore Moro … ahem … Morhead. Forse il personaggio più colorato del vivisettore (senza contare il leo-jighurda), sebbene abbia solo fatto che ha spinto i discorsi filosofici di Pathos. E alla fine stavo aspettando che dicesse "… no, Kurt, sono tuo padre. "
Kurt era necessario per un’altra esperienza, a causa della quale aveva un conflitto con il generale. Gli animali modificati avevano bisogno di un dogtor, come i soldati di Uber, mentre il medico ha cercato di costruire un "meraviglioso nuovo mondo" sulla Terra. Ma l’eroe lo imparerà solo più tardi. Un nuovo personaggio entra sul palco: il leone umanizzato, che ha guidato i mostri dell’isola. Abbiva il generale e Liam, e ora Kurt è costretto ad andare in soccorso. Non appena erano vicini alla salvezza, Dogstone uccide e vola via in elicottero, gettando il protagonista nel mezzo della base nemica. Il leone diventa un nuovo alleato di Kurt e insieme vanno allo stile di vita del generale, che, a quanto pare, cercò di distruggere solo gli animali che erano subordinati a mortane e sollevarono una rivolta contro il dogtor. Alla fine, l’eroe arriva al cattivo e lo sconfigge. Dopodiché, entra nel cuore dell’isola dove si trovava il laboratorio di casa di Morheed. Il dottore dice che tutto ciò è stato eretto per il bene di Kurt, da cui Morhead ha cercato di fare una persona ideale cambiando il suo genotipo, ma ammette di non aver funzionato, ma dice che l’eroe del figlio dell’eroe diventerà una persona perfetta. Si scopre che Morhead ha salvato l’ex Kurt, nel grembo di cui il "frutto dei suoi lombi" è maturato ". L’eroe prende la ragazza e lascia il laboratorio distruttivo, ma il dottore è appena scomparso. E il gioco finisce su questo ..
La storia del Vivisector era piena di tipici francobolli di militanti, ma anche momenti piuttosto interessanti incontrati in esso. Quando ho attraversato il gioco per la prima volta, mentre ancora uno scolaretto, ho prestato attenzione alla trama solo durata, e quindi non l’ho rinviato affatto nella mia memoria. Ma quando l’altro giorno ho passato di nuovo il gioco, ho guardato la trama in un modo nuovo. Naturalmente, in generale, è piuttosto mediocre e tutto il suo fascino sta proprio nei riferimenti al libro di Wells, ma, ripeto, ci sono anche momenti che si aggrappavano davvero, sebbene non ce n’erano così tanti e non ce ne erano molti di loro.
Lascia che lo scenario del gioco e sii pieno di cliché, ma è impostato molto bene, e da video spettacolari c’era un occhio per non strappare.
Vivisector: The Beast Inside è https://casinocadoola.it/ uno sparatutto in prima persona classico, e così "classico" che nessuna arma ha ricaricato: né le pistole futuristiche, né la pistola banale, il fucile M-16, il fucile e tutto il resto. Non potevo abituarmi a lungo anche dopo ogni lunga linea, un dispiacere per il tasto "R", ma nel tempo mi sono abituato. La prima analogia che allo stesso tempo si è alzata nella testa è i giochi della serie Unreal and Quake. E proprio come in queste gamma leggendarie, il gameplay Vivisector è costruito su contrazioni adrenaline ad alta velocità.
Gli oppositori di fronte alle persone che si incontrarono periodicamente sulla nostra strada non possedevano almeno alcuni segni di intelligenza: tutto ciò che potevano farlo stare fermi e sparare, sebbene a volte si nascondessero dietro i rifugi. Gli scontri con loro non hanno causato alcuna emozione. Ma quando l’orda di Pulum-Poluznevi è stata gettata su di noi, il giocatore nella sua pelle ha sentito quello che è l’inferno. E il punto qui non è che si siano comportati in modo più intelligente, erano solo più veloci, più pericolosi e potrebbero sgretolare l’eroe in pochi secondi. Pertanto, ho dovuto muovermi costantemente, provare a schivare gli artigli e le conchiglie e allo stesso tempo sono riuscito ad attaccarti. A questo proposito, già scegliendo la complessità media, il giocatore potrebbe sentire un po ‘di hardcore. Questo era particolarmente luminoso quando ci siamo imbattuti in boss. E qui, a proposito, sorprendentemente, l’ultimo boss rappresentato dal generale Dogstone in un enorme esoscheletro era il più semplice. E soprattutto mi ha fatto sudare Bastardo Un elefante a gamba spessa con diversi strati di armatura (che, inoltre, alla fine è anche crollato in 2 isolati, ma da quella non meno freccia e metà pericolosa).
L’arsenale nel gioco era enorme: per un vapido, vicino a una dozzina di vari pistole dell’omicidio, e dovevano usare, certamente, ognuno di essi, perché i nemici scaricavano innumerevoli folle ogni volta, e furono uccisi lontano da un colpo, e quindi le cartucce venivano trascorse molto rapidamente. Tuttavia, anche un numero enorme di scatole di munizioni è sparsa ai livelli, quindi non c’è mai stata una carenza in quanto tale.
Ogni livello consisteva in una serie di arena (e talvolta questo era letteralmente percepito: l’eroe si ritrovò all’interno del circolo o della gabbia infuocati, e gli animali mutanti pullulavano), che non poteva essere lasciato fino a quando l’ultimo nemico non fu distrutto. E tra queste arene c’erano piccole sezioni della mappa con noiosi fuggi da un punto di controllo all’altro.
Non so per quale scopo gli autori hanno creato queste "arene", ma erano più probabilmente più infastidi.
Ma passiamo alle caratteristiche del gioco, che sono indubbiamente enormi vantaggi e in qualche modo sono stati persino rivoluzionari. In primo luogo, questo, anche se scarso, ma ancora un sistema di pompaggio. Per gli omicidi, lo studio delle località e alcune altre operazioni, come lo smembramento dei cadaveri o una serie di omicidi, sono stati assegnati occhiali speciali al giocatore, che potrebbero essere spesi per sviluppare la velocità del movimento, l’accuratezza delle riprese, la protezione generale e la quantità di salute. Nel 2005 sembrava solo una bomba. In quali altri progetti di tiro puramente c’erano un pompaggio di un eroe?
E in secondo luogo il famoso smembramento vivisettore. A quel tempo ricordo che c’erano giochi in cui gli avversari prendevano le mani, le teste e dopo l’esplosione c’erano diversi pezzi di carne informe. Qui, i singoli elementi dell’armatura, i frammenti della carne sono sparsi in pezzi, quindi le ossa e gli organi interni sono parzialmente o completamente visibili … 2005. Sto ancora divertente quanto fosse bello e quanto sia ancora bello. Non l’ho mai visto da nessuna parte, e per questo è la mia lode principale!
Il pompaggio nel vivisettore era piuttosto scarso, ma in ciò che gli altri tiratori (vale a dire i tiratori "puri" di quel tempo era l’opportunità di pompare l’eroe?
Ci sono pochi personaggi in Vivisector, e non tutti aggrappati. Ad esempio, il generale Dogstone non mi ha impressionato affatto, sia Liam che Kurt si sono rivelati di cartone … Solo il leone è stato agganciato dalla sua brutalità, che è stata per metà emanata dalla voce, esprimendolo da Nikita Dzhigurda e Dr. Morhead – con il suo ragionamento filosofico ..
Tra gli altri attori della recitazione vocale, si possono distinguere Armen Dzhigarkhanyan e Dmitry Puchkov e, sebbene mi piacciano molto le voci in se stesse, ma non hanno mostrato un gioco di recitazione speciale nel Vivisector (Dmitry Pevtsov, che ha espresso Kurt), si è rivelato particolarmente debole).
E in questi lontani vivisector "13 anni fa" potrebbe per favore con argomenti musicali che suonano sullo sfondo delle battaglie. Le composizioni in battaglie con i boss che aggiungono ancora più adrenalina erano particolarmente distinte.
Come ha osservato uno dei miei spettatori: “Beh, dopo 13 anni sono tornati sull’argomento con uno smembramento parziale in Doom: Eternal. Quindi, guardi, presto e AI al livello del primo f.E.UN.R. Stringere "
Graficamente il gioco sembrava molto indietro. Nonostante il fatto che sia uscito un anno dopo il primo grido lontano, le specie locali della giungla hanno lasciato l’impressione di alcuni primi alfa dalla versione alfa del faro della regione. MA! Da qualche parte più vicino alla seconda metà del gioco, quando finalmente siamo usciti dalla giungla sfortunata e siamo caduti nel perimetro interno, la situazione è migliorata in qualche modo ed è stato possibile valutare appieno il lavoro dei designer. Erano in gioco e i momenti per i quali gli sviluppatori del Vivisector volevano applaudire in piedi. In quel lontano 2005, non ho visto un singolo gioco in cui la consistenza di lana sarebbe stata elaborata in dettaglio in dettaglio. È serio. Anche ora, quando ho passato di nuovo il gioco per rinfrescare i miei ricordi, sono rimasto molto sorpreso, e nell’episodio con il primo incontro con gli "elettro-hyenas" sono rimasto per qualche minuto e ho appena guardato la pelle di una delle creature, che era bloccato nei fili e non sono riuscito a uscire. E com’è stato guardarlo 13 anni fa?
Vivisector: la bestia all’interno è stata fatta goffamente e in alcuni punti potrebbe essere molto fastidioso, ma in altri momenti ha causato ammirazione, emissioni di adrenalina, ha sfidato il suo hardcore e ha rivisto i giocatori sugli schermi per molto tempo. Inoltre, in nessun altro gioco non c’era una bestiaria così folle, ma molto insolita e originale.
Sfortunatamente, come notato da molti altri (sia giocatori che The Game Press), l’intero potenziale del gioco è stato rivelato da qualche parte nel mezzo, e non tutti potevano sopportare il primo tempo noioso per godersi l’intero fascino del secondo. Quindi c’erano recensioni negative. Non voglio dire che il gioco è davvero stupendo, è semplicemente buono e valeva la pena giocarci in quel momento. Ora, per me è stato molto piacevole ricordare l’antichità, forse dopo aver letto questo post, uno di voi deciderà anche di tornare in quella lontana isola abitata da animali animali e fare una completa vivisezione su di esso … o leggere Wells Roman Roman.