• +90 539 522 4054
  • info@devotekseeds.com

Clicker Heroes: recensione

Clicker Heroes: recensione

Ricordo chiaramente il tempo, qual era l’eccitazione per i clic. E cosa c’è lì, ho spesso giocato a questo genere nei veterani. L’altro giorno, improvvisamente ho pensato: “Perché non essere Nastalgic e Play Clicker Heroes ?". E poi, dopo cinquecento ore trascorse, mi è venuta in mente che l’idea di dover scrivere una recensione, nonostante il fatto che molto probabilmente si sarebbe rivelata una piccola piccola. Non conosci mai clic e non conosci questo gioco.

Il gioco è stato sviluppato dall’American Studio Playsaurus. Inizialmente, era una tipica killer del tempo del browser con una scarsa quantità di contenuti, ma poi gli sviluppatori, vedendo il potenziale decisero di passare al sito di Steam e quindi rilasciare il gioco sui telefoni, che fu senza dubbio una decisione di successo. Vediamo cosa offre il gioco e cosa si attira il gioco.

Non sorprende che tu https://18betcasino.it/ debba fare clic e fare clic molto. Fai clic, distruggendo diligentemente i nemici che appaiono sul campo di gioco per andare oltre e guadagnare monete. A proposito, sono necessari per acquistare, oltre a migliorare i nostri eroi. Esistono due tipi di attacchi nel gioco: il primo è un colpo ordinario (cioè le presse semplici), il secondo è un danno passivo al secondo. Nel primo caso, il danno dipende solo dall’eroe di base stesso, mentre il resto dei personaggi nel gioco influisce sull’aumento dello stesso danno passivo. Supostatov, che può essere ucciso senza una fitta di coscienza, anche se questo non salverà il progetto dal disturbo di tutti i clic, vale a dire, da mob e boss troppo spesso ripetuti. Quest’ultimo, a proposito, appaiono ogni 10 livelli e abbastanza spesso hanno un’alta vitalità, ma puoi affrontarli usando tutto ciò che hai nell’Arsenal.

Il pompaggio di eroi ci dà varie abilità che aiutano nella lotta contro i malati. Un importo enorme viene presentato nel gioco e la loro efficacia aumenta in proporzione al prezzo, sebbene, ovviamente, non dimentichi di scaricare gli eroi iniziali – questo è molto importante. Oltre a quanto sopra, il gioco è pieno di livelli. Forse il numero si sta avvicinando all’infinito. Ma, sfortunatamente, non si può dire lo stesso sulla varietà di biomi. Qui hai una foresta, l’inverno, l’inferno, la palude, il deserto, le grotte e un paio di paesaggi famigerati.

Ma, secondo me, la caratteristica più notevole del gioco è l’Ascensione quando lasciamo cadere tutti i progressi a zero, in contrasto con ottenere molti vari panini e diventare più forte. Pertanto, il gameplay prima o poi si riduce al ciclo infinito del riavvio del progresso e del passaggio fin dall’inizio. Ma in tutta questa "diversità", non si dovrebbe dimenticare le "anime degli antichi" che si rivelano per l’ascensione. L’essenza è estremamente semplice: otteniamo la loro giusta quantità e li diamo all’antico dio di Bafov (sì, sì … più buff!). Hmm … qualcosa me lo ricorda.

Vorrei menzionare separatamente la luce della grafica e dei mob. Personalmente, ricordo il cartone animato, gli occhi delle lumache abbastanza fortemente. Il gioco ha anche una valuta di donazione, i rossi rubini così chiamati. Per loro puoi acquistare cose utili, come: riavvolgimento, Carclay, custodia con eroi dorati e così via. A proposito, questi ultimi si distinguono semplicemente caratteristiche più forti. Ci sono anche skin per un pan di zenzero, il che è abbastanza bello se stanco del look standard. Il gioco ha un mare di vari risultati, il che è un buon incentivo per giocare per migliaia di ore, particolarmente meticolose. Oh sì, mi sono quasi dimenticato della funzione di rete del progetto, vale a dire i clan. Puoi creare il tuo clan o unirti all’esistenza. I raid si svolgono in loro, dove i giocatori attaccano lo stesso boss con tutti gli Uston e ricevono una ricompensa per questo.

Di conseguenza, si è scoperto che un rappresentante abbastanza semplice ed eccellente dei clic. Un gioco degno che ha vinto una grande base di fan e il suo pezzo di popolarità. Dopo questa bozza, gli sviluppatori sono andati in salita e, ovviamente, hanno successivamente rilasciato una serie di giochi. Contiene anche la seconda parte del clker in cui tutto è cambiato in modo significativo. Ma in meglio o in peggio, per scoprirlo ancora. Cosa dire di questo gioco? È almeno traballante, lodevole, la sua valutazione 7/10. Realizzato in modo semplice e benigno. Di conseguenza, per non dire che la forza del gioco è un grafico, ma è comunque abbastanza piacevole. Personaggi e mob carini, minimalista, sebbene il design visivo sciatto lascia una sensazione piuttosto positiva per gli occhi. Grazie per aver letto questa recensione e che Dio sia buoni clic.

HEX80

Leave your message