Attualmente ci sono molti orrore dei giochi, ma non molti sono davvero orrore. A volte il gioco è così dinamico che lo passi in un respiro e non hai il tempo di capire cosa hai bisogno per avere paura, e talvolta il gioco solo senza atmosferico noioso. Game Clive Barker’s Undying (Clive Barker. Damned) pubblicato nel 2001. Con la partecipazione diretta del famoso scrittore Clive Barker mostra che negli angoli buio vale ancora la pena aspettarsi da ciò che devi cambiare la biancheria intima.
Clive Barker è immortale.
Quindi, per quanto riguarda il gioco sul https://betifycasino.it/ gioco. La trama del gioco è quasi in tutti i romanzi di Barker. Il gioco si svolge nel 1923. In Irlanda. Un intenditore delle scienze occulte, nonché un combattente con forze ultraterrene e tutti gli spiriti malvagi, Patrick Gellway riceve una lettera dal suo vecchio amico Jeremiah Kovenant. Patrick arriva nella dimora della famiglia dei tappeti e scopre che tutti i più piccoli prendono e le sorelle di Geremia sono morti e che si aspetta Geremia se il nostro eroe non lo aiuta. Immediatamente dopo la storia di Geremio della sua storia, viene ascoltato un grido di una delle cameriere e andiamo alla ricerca della verità, cosa sta accadendo nella dimora e quale tipo di roccia malvagia persegue la famiglia di carpetti.
Bene, questo è se in una versione abbreviata per raccontare la base della trama, mentre gocciola più a fondo risulta come ho scritto prima che non tutto sia senza intoppi come sembra a prima vista. Durante la prima guerra mondiale, Jeremiah Kovenant fu uno dei comandanti e Patrick prestò servizio sotto la sua guida, divenne persino il suo debitore per avergli salvato la vita. Inoltre, durante un incidente in guerra, vale a dire che il nostro eroe ha incontrato uno strano sciamano, che, senza esitazione, ha lasciato il focolaio infuocato di Green in Patrick con un talismano, gli ha assegnato una forza ultraterrena. Da allora, Patrick ha sempre portato con sé questo talismano. Il potere che il nostro eroe ha acquisito è la chiaroveggenza, che consente a Patrick di vedere il passato e il futuro.
Ma questa non è l’intera trama. Anche nel 1923. Un certo Otto Keisinger ha ricevuto informazioni che afferma che nelle viscere di una delle isole irlandesi c’è una forza enorme. E ovviamente questa isola si scopre, l’isola della famiglia dei tappeti. Il potere immagazzinato sull’isola, ovviamente, non è disponibile per semplici mortali. Pertanto, Otto Keisinger decide di tenere un rito occulto secondo la leggenda dello sputo celtico, ecco perché i parenti di Geremia iniziano a morire uno dopo l’altro.
Nel corso del gioco, impareremo ancora di più sulla storia dell’isola e sulle forze nascoste su di essa, la maledizione che persegue la famiglia dei tappeti, nonché sul misterioso Otto Keisinger. L’emanettamento di Clive Barker, questo è uno sparatutto horror, che spaventa principalmente l’atmosfera che circonda il giocatore dall’inizio alla fine del gioco. Questa dimora, in cui non c’è luce in quanto tale, angoli oscuri, finestre con vetrate ridotte, strane urla e gemiti, incredibile accompagnamento musicale, tutto questo insieme è indotto dall’orrore indescrivibile. L’atmosfera è sentita assolutamente ovunque, quando metti dentro le pareti con un interno incredibilmente finito dentro di te, i dipinti che mostrano tutto l’orrore che si svolge intorno a te. Anche la situazione al di fuori del palazzo ti farà guardare intorno e ascoltare ogni fruscio, queste sono nuvole di temporale e il languido della natura intorno. Ci sono molti personaggi secondari nel gioco che giocano un ruolo. Ad esempio, i servi che all’inizio ti mostrano la stanza della sorella deceduta di Geremia e non appena vai dietro l’angolo, sentirai solo il straziante grido del servo, che i demoni stanno già facendo a pezzi.
Anche l’abilità che Patrick (Clairvoyant) ha il suo posto. Quindi si avvicina alla prossima immagine, in cui viene disegnato un ritratto di uno dei fratelli Geremia, in cui a prima vista non c’è nulla di insolito, grazie a Clairvoyant, il vero aspetto mostrerà. Questo può essere lo stesso ritratto, ma invece del solito disegno dell’artista, vedremo un personaggio tagliato alle ossa, completamente nel sangue o solo un cadavere tritato. E, forse salire sul solito lampione che illumina la strada, vedremo su di essa la pancia svendita impiccata e i topi bevono carini da sotto di essa.
Il gioco contiene una vasta selezione di armi, dal talismano (quel molto sciamano dalla guerra) e dal revolver, ai fucili a doppia barra e alle pistole demoni. Quando Patrick arriva sull’isola, possiede solo chiaroveggenza, ma durante il suo viaggio sull’isola, studia molti altri, come un fulmine dalle mani. Le posizioni del gioco diverse non sono solo la dimora della famiglia, ma anche la loro cripta di famiglia, il monastero e persino l’altro mondo. Una varietà di ghoul di sognare di lasciarti andare non meno. E tutto ciò è ostinatamente in una tonalità, che non si distingue dalla posizione alla posizione, ma al contrario, i complementi, il che mantiene la tensione più costante.
In generale, l’orrore del pitch, la paura primitiva e la vera maledizione ti aspettano dai primi passi del gioco all’ultimo sospiro.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)