La grafica primitiva, non una semplice gestione e combattimento inibitorio della battaglia, non sarà registrata in meno da un vero fan di strategie dure, poiché con tutte le carenze, il fronte russo è un atmosferico e senza dubbio leggendario.
Non è affatto chiaro come gli sviluppatori abbiano gestito, ma dopo un po ‘il gioco, in un mucchio di pixel, puoi vedere un soldato e preoccuparti davvero della sua morte. A proposito, circa i soldati, ognuno di essi ha il suo nome, la salute, la condizione morale, l’esperienza, per ogni combattente sono condotte le proprie statistiche e persino i premi vengono presentati, e questi non sono giochi di ruolo, questa è una strategia.
Nel 2018, ho trovato un disco con questo gioco in una vecchia scatola di scarpe polverose e volevo immergersi nell’atmosfera di questo gioco. L’atmosfera per uno è molto, quindi ho creato un canale su YouTube e ho registrato il passaggio (video sotto).
Installato dal disco (il video inizia con questo), stranamente per Windows 10, ma ci sono tre problemi: il carattere, la risoluzione e un problema completamente magico che ho combattuto per diversi giorni, ma al termine dell’articolo.
FONT Problema 1 – Devi scaricare e installare il carattere e i caratteri Optima e i caratteri verranno corretti.
Problema 2 Risoluzione – Basta risolvere diverse risoluzioni a quella giusta, ma non ti consiglio di mettere ad alta risoluzione in cui è posizionata quasi mezzo carta su uno schermo – perderai l’atmosfera stessa. C’è anche un problema con l’acquisizione dello schermo, ad esempio, non sono riuscito a registrare normalmente il programma OBS, quindi ho scritto al programma standard di Windows 10 chiamato Win+G Keys.
Dopo aver vinto la battaglia, andiamo al https://casinosg.it/ gioco. Se non hai giocato, allora ti consiglio di allenarsi, altrimenti sarà difficile capire alcuni momenti di base, anche se studieremo ancora durante la guerra. È meglio passare attraverso la guerra in una volta, è più interessante, per questo abbiamo messo Grand Compagn. Questa società include tutte le carte e le operazioni che sono nel gioco.
All’inizio, i nazisti vengono spinti in modo molto stretto e i fascisti sono con tutto il potere, 1941, dopo tutto, ma in inverno diventerà più facile, e poi il contrattacco su cui daranno gli occhiali. A proposito, circa gli occhiali, in Close Combat 3, nulla deve essere costruito solo punti che cedono dopo ogni battaglia – questa è una tale imitazione di rinforzi. Quindi, dopo ritiri prolungati e reati rapidi, l’esperienza di comando non solo con te, ma anche con il comandante sul campo di battaglia e i tuoi combattenti appariranno. Le truppe indurite nelle battaglie sono migliori, corrono meglio e più rack su shock psicologici – questa è un’ottima caratteristica del gioco. Durante la guerra, trascini le tue unità, sai che molti scusa ed è un peccato perdere solo combattenti, sembrano prendere vita.
Ogni fanteria ha la sua arma personale con munizioni limitate, nonché, a seconda del tipo di brani di combattimento, bottiglie con miscela incendiaria, di livello fruttifero, mitragliatrici, ecc.D. Ad esempio, un equipaggio saltato di un serbatoio raggruppato tornerà dalle pistole se il nemico è alla portata della portata e se l’equipaggio non è spaventato a morte. Inoltre, i combattenti possono usare armi diverse a seconda della situazione, ad esempio, il calcolo della pistola a una piccola distanza di tiro, gireranno alla fanteria nemica non solo frammentazione e fluente, ma può anche sparare dai fucili.
Dopo aver combattuto a Stalingrado, appare l’abilità di torcere le sigarette con una mano mentre il secondo clic con il mouse. Bene, dopo l’arco di Kursk nelle orecchie ci sarà un urlo “Ha un’armatura instabile!"E chi è così straziante il soldato! A proposito, se i combattenti gridano sull’impenetrabilità di terribili carri armati tedeschi e pistole autopropulsi, questo non è un motivo per perdere il cuore, è necessario battere il nemico con la capacità: di strappare i bruchi in pistole autoproppirate e di andare a forni per le armi da fuoco e le armi da gioco semoventi per le armi da fuoco, le armi da gioco semolano per le armi da fuoco e le armi da fuoco semorizzate per le armi da fuoco semorizzate per le armi da fuoco semorizzate per le armi da fuoco semorizzate da tatti che si abbrontano per le armi da fuoco semorizzate da tatti e si abbrontano per le armi da fuoco semorizzate da tatti e si abbrontano. Questo è, forse, il primo gioco in cui è stata presa in considerazione l’armatura frontale, di alimentazione e dell’armatura laterale.
Avendo superato tutte le operazioni 1941-1945. Sarà anche un po ‘triste dal fatto che il gioco è finito. Vorrei di più, ma la continuazione di questa serie di giochi si sta già svolgendo sul fronte occidentale.
Passando attraverso il crogiolo delle guerre e trasportando perdite, affronteremo un altro problema, ma non tecnico, e le proprietà del gioco: questo non è un calcolo dei punti per alcune operazioni vinte, questa è una cosa misteriosa. Dopo la vittoria in alcune operazioni, il gioco dice che ora ti darà punti e prenderà persino in considerazione ciò che non hai speso, ma spesso dà solo 10 punti, e questo è pochissimi in questo gioco e considera che non hanno dato nulla. Moralmente l’ho superato, pensando che questo sia presumibilmente un errore di alimentazione 🙂
Bene, come ho promesso all’inizio, il problema è 3: il suono è scomparso in vapore e non potrebbe essere ripristinato in alcun modo. Tutto ha funzionato: un microfono, è stato possibile registrare, ma non c’era suono nei giochi. La soluzione è la più seguente devi installare/reinstallare il codice, ad esempio K-Lite Codeck Pack. Per indovinare che la colpa dell’installazione di Close Combat 3 e come risolvere questo problema mi ci è voluto un sacco di tempo, spero che lo salvi quando lo leggi quando lo leggi.
Chi osare installare e giocare, desidero divertirmi, ma chi è interessato a guardare e non voglio giocare da solo, giochiamo insieme, sono stato felice di commentare tutto ciò che stava accadendo, notando i veterani, sperimentando perdite, rallentando le vittorie e allenando in viaggio, inventato tattiche inventate. Passiamo l’intera guerra insieme dal 1941 al 1945: